Cos'è il Blue Star Celestial Energy
La disciplina energetica Blue Star Celestial Energy, che in italiano si può tradurre con l’espressione “Sistema di guarigione della Stella Blu”, è un trattamento energetico affine al Reiki ma totalmente indipendente da questo, e ancora poco diffuso, almeno in Italia.
Questa tecnica è anche denominata “Metodo di Verità e Luce”, in quanto, come il Reiki, agisce a partire dalla connessione con la Sorgente dell’Energia Universale (QI), della quale l’operatore si fa veicolo. Tale connessione è detta “Ponte Arcobaleno” e consente all’operatore di accedere in profondità al proprio potenziale energetico interiore, con l’obiettivo di raggiungere centratura e “pulizia mentale”, propria e del ricevente. Stato necessario per ottenere benefici di vario genere.
Utilizzo questa tecnica da sola o in abbinamento al Reiki. In qualità di Blue Star Master, posso inoltre iniziare altre persone a questa disciplina.
Origini del Blue Star Celestial Energy
Il metodo Blue Star Celestial Energy venne messo a punto per la prima volta dal Maestro di Reiki John Williams che, in stato meditativo, nel gennaio del 1995, canalizzò i 14 simboli di questa tecnica. Simboli che, a sua volta, trasmise ad altri iniziati.
In realtà Williams, attraverso la visualizzazione di questi simboli, ebbe la capacità di ricontattare qualcosa di già esistente, e cioè delle energie archetipiche molto potenti, già conosciute ed utilizzate migliaia di anni fa da antichi popoli come gli Egizi, i Caldei, gli Indiani, i Persiani. Abili guaritori, depositari dei segreti della natura e di conoscenze esoteriche riservate a ristretti gruppi di iniziati, tali popoli perseguivano come primo scopo la Trasmutazione Spirituale, guidati dalla consapevolezza di quanto possa essere potente una mente umana “risvegliata”.
Come agisce il Blue Star Celestial Energy
L’operatore della tecnica Blue Star utilizza quindi i simboli che, di volta in volta, ritiene necessari per lavorare sulla problematica del ricevente, in una seduta che può essere attuata da vicino o a distanza (come per il Reiki). Tali simboli vengono proiettati sul sistema energetico della persona, specie sulle aree che ne necessitano particolarmente.
Si tratta di energie archetipiche molto potenti già presenti e, per così dire, “sepolte” in ognuno di noi, che vengono, quindi, “risvegliate”, divenendo energie in grado di elevare la frequenza vibratoria dell’area fisica o psichica del ricevente interessata dal problema. Ciò permette di ripristinare una situazione armonica di equilibrio, favorita tanto dall’intenzione dell’operatore che guida la seduta, quanto dalla naturale tendenza dell’organismo verso l’armonia e la salute.
Benefici del metodo Blue Star
- Assistere chi lo voglia nella propria crescita ed evoluzione spirituale
- Operare cambiamenti nella psiche e nel sistema energetico della persona (lavorando su chakra e corpi sottili), trasformando, ad esempio, schemi mentali distruttivi, aiutandoci in tutte le fasi delicate di cambiamento, favorendo il riallineamento con il nostro vero scopo e una maggiore focalizzazione.
- Alleviare disturbi fisici di vario genere, “contattando” e agendo sulle cause che, in profondità, hanno portato allo squilibrio (quali mal di schiena, dolori articolari, dolori mestruali, etc.)
Di seguito il mio certificato di lignaggio.
